In questo articolo parleremo di come è nata la decisione di aprire uno Stosa Store cucine Cagliari, monomarca e monoprodotto

Lo Store Stosa cucine Cagliari

L’idea di Store nasce diversi anni fa, quando la Si arredamenti già titolare dello Stosa Point a Cagliari Pirri aveva aperto un secondo punto vendita. Dapprima il punto vendita era un secondo Stosa Point ma presto l’ottimo lavoro svolto mise le basi per il lancio della nuova Caboni Group srl. Nuovo Stosa Store.

2019, viene presa la decisione di aprire come monomarca e monoprodotto Stosa. Lo staff di sviluppo degli Stosa Store, ufficio mostre e noi abbiamo selezionato diversi modelli, ancora oggi tra i più venduti.

cucine cagliari stosa Store cucine moderne cucine

Alcuni modelli di cucine moderne nello Stosa Store Cagliari

Il modello Infinity, con tre varianti. Variante in materico cemento e cachemire, variante living con vetrina alluminio illuminata. All’ingresso l’Infinity si presenta in bianco Pet e rovere nodato; un classico della cucina moderna, con gola titanio e piano in quarzo bianco. Il lavello è saldato e integrato nel quarzo. I pensili hanno le luci interne che si sviluppano verticali nella parte frontale dei fianchi e hanno un sensore che gli permette di accendersi all’apertura dell’anta. La cappa, qui, si presenta integrata nel piano cottura a induzione, e si sviluppa in una penisola con un piano rovere nodato. Nella parte retro della penisola sono presenti delle basi in profondità ridotta che danno spazio e contenimento alla composizione. La cucina moderna si può chiamare sicuramente Stosa Infinity.

La Metropolis, anche questa si presenta in due varianti, pet nero assoluto e fenix. Le metropolis, che fanno parte della linea Evolution si differenziano dalle altre per una particolarità: lo zoccolo più basso e il fusto più alto. Infatti, la Metropolis aumenta la capienza fino a un 20% rispetto alle cucine tradizionali. Anche la Metropolis è una cucina moderna, a differenza dell’Infinity, questa può essere solo con sistema di apertura a gola

Alevè, è la cucina con portale, ossia con i pensili sopra in profondità colonne e le colonne ai lati, chiudendosi come un portale. Una cucina moderna e molto elegante con le sue finiture laccate e legno. Anche lo schienale racchiuso all’interno delle colonne e dei pensili è molto elegante. Nella Alevè si possono apprezzare i pensili larghi 150 cm con ribalta. Robusti e capienti, sviluppati in orizzontale danno linearità e bellezza alla cucina che abbina la modernità all’eleganza.

Gli altri modelli presenti nello Store li descriveremo nei prossimi articoli, vedremo Beverly, Yung, Newport, etc.